GRUPPO IBRIDO (Reggio Emilia, 2021) nasce per volontà del danzatore Davide Tagliavini, dell’artista digitale Cinzia Pietribiasi e del pittore Giovanni Copelli. Il Gruppo crea lavori multidisciplinari per l’infanzia che intersecano danza, voce, videoproiezione, arte, scultura e nuove tecnologie. Pollicino è il primo lavoro, prodotto dalla Compagnia Artemis Danza.
Davide Tagliavini (1990) lavora con Luna Cenere, Artemis Danza, Marina Abramović, Gruppo Nanou, Anna Albertarelli, Lara Russo e altri. Da anni conduce laboratori di danza per bambini, adolescenti e gruppi inclusivi. Dal 2020 assiste Luna Cenere alla conduzione del Laboratorio Genealogia.
Cinzia Pietribiasi (1979) è Junior Scientist presso l’Accademia di Belle Arti di Roma e docente di Computer Art. Come membro di Jan Voxel vince il bando Residenze Digitali 2021. Recita nel ruolo di Mowgli con la Baracca, Teatro Testoni Ragazzi di Bologna e con Ambaradan Teatro. Con la Compagnia Pietribiasi/Tedeschi lavora a progetti di teatro-danza per l’infanzia.
Giovanni Copelli (1989) è un artista visivo. Si diploma nel 2015 presso la Goldsmiths University di Londra e nel 2013 all’Accademia di Bologna. Realizza diverse mostre personali e collettive in tutta Europa.