Caricamento Eventi

OVER DANCE LAB / TACA Tè

 

Il progetto OVER DANCE è la cornice di riferimento di un ventaglio di azioni intraprese a partire dal 2022 sul tema della trasformazione del corpo e della sua percezione come veicolo di estetiche. La tappa di dicembre a Milano è la prosecuzione di questo percorso, un’occasione ricca di appuntamenti e opportunità di confronto su una questione centrale del mondo contemporaneo.

Il 3 dicembre, saremo ospiti dello spazio Magnete, nel cuore del quartiere Adriano, per un intero pomeriggio dedicato al progetto:

Dalle ore 15.00 alle 18.00 / OVER DANCE LAB – Laboratorio gratuitoper persone over 60 tenuto da Claudia de Smet, assistente del coreografo per Agenlin Preljocaj. Il laboratorio è aperto a tutti i cittadini e le cittadine over 60 e non è richiesta alcuna esperienza pregressa nello studio di danza o ballo. I partecipanti hanno ridotto ad un biglietto ridotto per lo spettacolo del 5 dicembre al Teatro Franco Parenti.

Ore 19.00 / TACA TÈ – Spettacolo di danza con un performer over 60, diretto da Lara Guidetti e coprodotto con la compagnia milanese Sanpapié. Lo spettacolo ha debuttato questo autunno al Teatro Elfo Puccini all’interno del Festival MilanOltre.

A seguire – Talk con Elisabetta Donati, sociologa e Responsabile area cultura e ricerca per la Fondazione Ravasi Garzanti.

 

ISCRIVITI AL LABORATORIO: lab@aterballetto.it

Torna in cima