Nato nel 2000 e cresciuto a Mézery, cittadina della campagna svizzera. Scopre la danza con l’hip-hop e la capoeira, stili che pratica per diversi anni. Comincia a studiare danza classica all’età di 14 anni, presso la scuola AFJD di Losanna, dove ottiene il diploma di scuola svizzera. Durante gli anni scolastici frequenta numerosi corsi presso scuole prestigiose, come il corso intensivo della Royal Ballet School a Londra e quello di Alvin Ailey a New York. Dal 2017 al 2019 danza come solista eseguendo opere di Pierre Wyss al Théâtre de Beaulieu e di Angelo Dello Iacono all’Auditorium Stravinski.
Nel 2019 entra a far parte del Codarts, l’Università d’Arte di Rotterdam, dove esegue opere di diversi coreografi acclamati, come Jiří Kylián, Marco Goecke, Martha Graham, Lucinda Childs, Lukáš Timulak, Fernando Troya. Durante il secondo anno riceve una borsa di studio da Migros-Kulturprozent per sostenere i suoi studi.
Nel 2022 lavora come ballerino del Ballett Theater Basel di Basilea, danzando creazioni di Richard Wherlock, Pontus Lidberg, Edward Clug, Iratxe Ansa and Igor Bacevich e Alexander Ekman.
A settembre 2023 entra a far parte della compagnia Aterballetto.