Buone feste da tutti noi del Centro Coreografico Nazionale / Aterballetto

Il 2024 è stato un anno ricco di sfide artistiche e avventure appassionanti!

Grazie per aver condiviso con noi le emozioni che quest’anno ci ha regalato: dai successi internazionali alle nuove creazioni, che hanno fatto vibrare i nostri cuori insieme ai vostri.

Siamo felici di dare a questo luminoso 2024 una felice conclusione, con diversi appuntamenti che portano la nostra danza oltre confine e nelle case di milioni di persone, durante le festività.

Comincia il 2025 con Notte Morricone!

La nuova creazione per la Compagnia Aterballetto, che ha debuttato a Roma questo autunno, ci ha già regalato ricordi incredibili. Siamo felici di concludere il 2024 e dare il benvenuto all’anno nuovo sulle note del grande Maestro Ennio Morricone, con lo spettacolo ideato e diretto da Marcos Morau in suo omaggio.

Dunque, il 21 e 22 dicembre voliamo in Germania, a Ludwigsburg, per la première tedesca di Notte Morricone, mentre il 31 dicembre e il 1° gennaio lo spettacolo debutta in Francia, nella città di Orléans, per dare il benvenuto al 2025 sotto il segno di ciò che amiamo di più: la danza!

Capodanno in diretta su RAI1 con La Fenice di Venezia

Il 1° gennaio alle ore 12.20, ci troverai anche su Rai1 per il Concerto di Capodanno dal Teatro La Fenice di Venezia. Le danzatrici e i danzatori del Centro Coreografico Nazionale/Aterballetto daranno corpo alla musica diretta da Daniel Harding con coreografie ideate per l’occasione da Marcos Morau. La regia di Fabrizio Guttuso Alaimo accompagnerà lo spettacolo con immagini live del concerto alternate a suggestivi scorci di Venezia e dei suoi luoghi simbolo.

Con affetto e gratitudine, ti auguriamo Buone Feste e un felice 2025.

Published On: 20 Dicembre 2024